I 3 registratori vocali migliori sul mercato

Sei curioso di scoprire quali sono i migliori registratori vocali sul mercato? Questa guida ti sarà sicuramente utile per stabilire quale di questi fa al caso tuo!

1. Registratore vocale digitale audio digitale Aketek 650HR

Aketek si occupa di nuovi esperimenti, ricerca scientifica, sviluppo e produzione tecnologica. Questa azienda mira a fornire prodotti eccellenti ad ogni consumatore ad un prezzo ragionevole. Dai proiettori ai registratori audio da viaggio, Aketek fa ogni sforzo per fornire al cliente la tecnologia più recente. 650HR di Aketek non è solo un altro gadget per la registrazione vocale, ma anche un registratore vocale digitale ricaricabile multifunzionale. L’interfaccia facile da usare consente agli utenti di registrare, cancellare e modificare le impostazioni in modo efficiente senza alcuna esperienza precedente. La lingua dell’interfaccia è la chiave per comprendere le molteplici opzioni disponibili in qualsiasi tecnologia, questi registratori hanno 24 lingue disponibili per l’interfaccia utente. Sia che vogliate registrare le vostre sessioni di lezione che un’inceppamento in studio, questi registratori digitali supportano entrambi i formati .mp3 e WAV. Allo stesso modo, con la memorizzazione integrata di 8 gigabyte, è possibile memorizzare molte registrazioni lunghe senza cancellarne nessuna.

Pro:

+ Fino a 24 lingue per l’interfaccia utente.

+ Funzione di ripetizione A-B.

+ Design compatto dell’interfaccia facile da usare.

Perché ci è piaciuto – Ottenere di più in meno è tutto ciò in cui 650HR di Aketek eccelle. Con una memoria integrata di 8 gb, la registrazione a comando vocale e la riproduzione di musica Mp3, questo dispositivo di registrazione audio è sicuramente un punto fermo.

2. Olympus VN-7200 Registratore vocale digitale Olympus VN-7200

Olympus è un produttore leader mondiale di tecnologia audio e video. Dalle fotocamere digitali ai dispositivi di registrazione vocale, questa azienda ha tutto per far fiorire le vostre esigenze. VN-7200 è un mashup di semplicità con la rinomata tecnologia del suono Olympus. Questi registratori audio digitali permettono agli utenti di registrare centinaia di ore di registrazione, tutti gli elogi vanno alla sua grande memoria interna da 2GB. Caratteristiche come la registrazione ad attivazione vocale, il posizionamento di indici e tre diverse modalità di registrazione permettono agli utenti di catturare le registrazioni ideali. Il VN-7200 è dotato di un ingresso microfonico che consente di collegare microfoni esterni per entrare ulteriormente nel gioco della registrazione. Allo stesso modo, un altoparlante integrato consente di ascoltare ciò che è stato registrato finora. Inoltre, un jack di uscita presente in questi registratori audio consente di collegare le cuffie per le sessioni di ascolto private. Per quanto riguarda la memorizzazione, è divisa in quattro cartelle separate e ogni cartella contiene 200 file. VN-7200 di Olympus distrae gli utenti dal sporcarsi le mani con quei vecchi nastri inaffidabili.

Pro:

+ La registrazione ad attivazione vocale permette di impostare un livello specifico per l’avvio automatico della registrazione.

+ Modalità di riproduzione veloce e lenta.

+ Ingresso microfono in ingresso e uscita cuffie.

Perché ci è piaciuto – VN-7200 offre agli utenti una serie di motivi per passare ai registratori vocali digitali. Con la marcatura di indicizzazione, la registrazione ad attivazione vocale e fino a 1.511 ore di registrazione, il VN-7200 è contrassegnato come registratore audio a basso costo.

3. Trustin registratore vocale digitale audio professionale

La tag line dei prodotti Trustin è “abbiate fiducia nella vostra voce”. Da oltre 20 anni Trustin è un’azienda di produzione di prodotti dal suono professionale che mira a fornire prodotti di qualità a prezzi accessibili. Sei uno studente che vuole registrare le lezioni per il doposcuola? Oppure vuoi caricare una registrazione sonora di alta qualità di quel prossimo concerto? Beh, in questo caso, Trustin ha qualcosa per voi. I registratori audio digitali professionali ricaricabili da viaggio di Trustin sono stati progettati per registrare audio di alta qualità a prescindere dalle barriere. Questo pezzo di tecnologia permette di registrare un suono cristallino da una distanza massima di 15 metri fino a un target specifico. Quindi il vostro dispositivo di registrazione è morto? Nessun problema! Dato che questi registratori vocali di Trustin hanno una doppia fonte di alimentazione. Basta aggiungere una batteria alcalina LRO3(AAA) e si è pronti a registrare ancora una volta! Non c’è bisogno di acquistare una scheda SD separata, poiché la sua grande capacità di memoria di 8 gigabyte assicura che le vostre lunghe sessioni di registrazione non vengano interrotte. Questo gadget professionale per la registrazione audio digitale di Trustin ha tutto ciò che serve per completare le vostre esigenze – cliccate per vedere lo studio sulle basi.

Pro:

+ La funzione di trasferimento su PC permette di scambiare file con il vostro personal computer.

+ Un solo tasto per la registrazione e il salvataggio lo rende facile da usare.

+ Regolazione variabile della velocità.

Perché ci è piaciuto – Trustin è il nome di cui la gente si fida. Con caratteristiche come la massima resistenza, la doppia funzione di protezione e la riduzione attiva del rumore ADC professionale, non sarebbe difficile dire che questo registratore è al top della sua categoria.

Lascia un commento